FAQ

Come può Legal Logger aiutare la mia azienda a rispettare il GDPR ?

Legal Logger è un valido supporto per garantire la compliance al GDPR, garantendo il rispetto del principio di accountability. Può aiutare infatti nell’analisi del rischio e negli audit.
La certificazione dei LOG permette di avere evidenza di cosa e quando successo, per esempio nel caso di indagine di un Data Breach.

Legal Logger permette di analizzare e documentare i data-breach?

Legal Logger è il prodotto che permette di monitorare gli accessi a dati personali e alle applicazioni sensibili. Legal Logger registra gli eventi e ne certifica l’avvenimento con una marca temporale rilasciata da Infocamere, così da avere prova certa di tutte le attività avvenute all’interno della tua azienda. In caso di data-breach hai la possibilità di documentarlo tramite il registro degli eventi validato temporalmente da Poste Italiane.

Come viene fornita la soluzione Legal Logger?

Legal Logger viene fornito come macchina virtuale compatibile con i più comuni Hypervisor da installare nel proprio datacenter.

Legal Logger MSP è un servizio interamente cloud gestito, che non richiede risorse dell’infrastruttura Cliente.

Cosa permette di fare Legal Logger?

Con Legal Logger puoi collezionare e gestire i Log di qualsiasi dispositivo connesso alla rete aziendale. Legal Logger memorizza i Log di dispositivi come Pc, Workstation, Server, Firewall, Switch e Stampanti, e software applicativi, sistemi operativi e database.

Con quale software è compatibile Legal Logger?

Legal Logger si integra con il syslog di sistema tramite un agent, pertanto lavora perfettamente con sistemi operativi eterogenei quali Microsoft Windows, distribuzioni Linux e BSD.

Legal Logger ha bisogno di un agente per collezionare i Log?

Si, Legal Logger è fornita con un agente per piattaforme Microsoft mentre per tutti gli altri sistemi operativi o device utilizzerà il software integrato.

[contact-form-7 id="214"]